Agenzia investigativa
Operatività
Analisi della pratica
L’approccio con il cliente, l’analisi della situazione in atto, la messa a fuoco dell’obbiettivo da raggiungere e le relative strategie investigative per il suo raggiungimento costituiscono l’aspetto più delicato e, quindi, più curato dall’agenzia.
Mettere a proprio agio il cliente che vive uno stato psicologico particolarmente provato, fargli superare lo stato di legittimo imbarazzo determinato dal fatto di dover confidare fatti privati ed intimi a persone praticamente sconosciute sono per il personale dell’agenzia una autentica priorità.
Un’accurata raccolta di tutti gli elementi che riguardano l’oggetto dell’investigazione permetteranno poi di sviluppare un protocollo investigativo che permetta d’intervenire in modo chirurgico, ottenendo così il massimo risultato al minimo costo.
A differenza di molte realtà italiane, che non hanno una sede fisica, noi disponiamo di diverse agenzie sul territorio, dove potrai incontrarci di persona e parlarci a quattr’occhi e con la massima riservatezza.