Agenzia investigativa
Servizi per aziende
Concorrenza sleale
La libera impresa è un motore per lo sviluppo economico e la generazione di ricchezza. Ma non tutti i mezzi sono leciti per realizzare profitto. La legge, oltre che la morale, impone dei limiti precisi, che sono quelli di non danneggiare altre aziende o persone nella corsa al guadagno.
Gli articoli 2598 e ss. del Codice Civile costituiscono la legislazione di riferimento per gli atti di concorrenza sleale.
Secondo il codice civile si è in presenza di concorrenza sleale a danno di altre persone o aziende nel caso di:
I casi di concorrenza sleale generano un grave danno all’attività dell’azienda che necessita di un supporto professionale serio volto ad accertare l’azione fraudolenta al fine di bloccarla e poter chiedere un legittimo risarcimento.
Una volta raccolta la richiesta del cliente e aver ricevuto un chiaro mandato, gli agenti della nostra agenzia di investigazioni sono pronti a svolgere indagini tempestive ed efficienti al fine di raccogliere prove documentali che saranno probatorie in giudizio di tutti gli atti illeciti.
Se necessiti di questa particolare tipologia di servizi investigativi o vuoi semplicemente ricevere informazioni, non esitare a contattare dei professionisti in grado di affrontare situazioni delicate e gestire queste particolari problematiche. Prenota un primo appuntamento assolutamente gratuito, senza impegno.
A differenza di molte realtà italiane, che non hanno una sede fisica, noi disponiamo di diverse agenzie sul territorio, dove potrai incontrarci di persona e parlarci a quattr’occhi e con la massima riservatezza.